Le Sale

ambienti curati nei minimi dettagli per un evento unico

Sala Garden

Entrando in  Tenuta, a  destra dell’imponente  viale  costeggiato da cipressi, sorge la Sala Garden; fronteggiata da un lago con suggestivi giochi d’acqua. La sala che ospita fino a 250 persone, è estremamente luminosa e suggestiva grazie alla  presenza di una parete vetro che si affaccia sul lago, ed  inoltre all’interno della sala è presenta una cascata naturale d’acqua  che richiama le suggestive immagini e sfaccettature che la natura della tenuta offre.

Sala Bottaia

Spostandosi al centro della tenuta, sorge il complesso della Sala Bottaia, una sala molto caratteristica per le sue imponenti arcate in pietra, l’atmosfera che si avverte entrando nella sala è davvero unica, un mix tra raffinato ed elegante, i colori, le luci e gli arredamenti sono tra di loro gli artefici del vostro matrimonio perfetto… posto di fianco al suo ingresso nasce  Il portico, che fa da cornice allo stupendo panorama delle vallate vitulanese e beneventana.

Sala Daniela

Su di un  Livello superiore nasce  l’imponente Sala Daniela, un complesso che si contraddistingue per i suoi allestimenti e il suo fascino moderno ed elegante;  Un sala da 450 posti a sedere, con un maestoso terrazzo che affaccia su di un suggestivo panorama di Benevento. Progettata e realizzata per gli ospiti più esigenti, per l’esclusiva e la novità, per chi vuole sognare e rendere principesco il giorno delle nozze, il fascino e l’eleganza si incontrano in questa sala regalando  armonia e classe al giorno più importante.

Il tuo grande giorno sarà Meraviglioso...

Prenota subito una visita guidata e vieni a scoprire un posto incantevole con una vista mozzafiato…

Le SaleRichiedi un preventivo

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com